12 novembre 2023, questa la data fissata dall’organizzazione per la 40ma edizione della Stracôni, la manifestazione podistica non competitiva che si snoda tra le vie della città.

Anche l’Auxilium Cuneo, così come da diversi anni ormai, propone e favorisce la partecipazione alla stracittadina che, oltre ad essere una bella occasione per fare un po’ di sano movimento, diventa anche evento solidale attraverso la distribuzione di contributi alle associazioni sportive e alle scuole del territorio.

Per partecipare è possibile acquistare il pettorale presso la segreteria dell’Auxilium, in via Gobetti 30, vicino alla palestra, aperta il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 oppure presso l’Asilo Galimberti di via Sobrero.

Il costo è di soli 5 euro, ma il valore del pettorale è molto più alto.

In primo luogo, si contribuisce a raggiungere un contributo economico per la nostra associazione sportiva (più pettorali vendiamo più il valore del contributo sale), ma con il pettorale è possibile risparmiare sulla spesa all’Ipercoop, avere l’ingresso gratuito ad una partita del Cuneo Volley o a una partita di calcio del Cuneo. A dicembre puoi assistere alla finale del campionato italiano di Ginnastica artistica pagando il biglietto 1 euro, oppure approfittare dello sconto del Podio Sport o partecipare gratuitamente a tutte le iniziative degli Special Events che ruotano intorno alla Stracôni.

Inoltre, è possibile sfidare la sorte con il giocoLa Guida” e vincere un abbonamento e i prodotti San e Bun e Cantina Clavesana, oppure partecipare al contest Cammina e Scatta e vincere una maglietta esclusiva e se vuoi andare in vacanza puoi ricevere uno speciale omaggio da Robe di Viaggio.

Infine, al termine della camminata, è possibile ritirare la confezione di Mele Cuneo e il magnete celebrativo delle 40 edizioni.

Insieme al pettorale, si riceve anche la card per accedere alle promozioni dei negozi convenzionati. Cosa aspetti? Recupera il tuo pettorale e partecipa anche tu alla festa per i 40 anni della camminata stracittadina della Stracôni, con la tua presenza aiuti anche la nostra associazione sportiva.

Iscriviti alla Newsletter

Nuove aggiornamenti ogni settimana.