Anche quest’anno è terminato e possiamo dire davvero con successo. La SaleAcademy, ancora una volta, ha regalato tante emozioni e tanti bei momenti di luce che hanno reso e ci rendono sempre più famiglia.

Desidero fare un ringraziamento a Valentina, Vittorio, Savio, Mario, Luca, Irene, Leonardo, Marianna ed Elisabetta per il bel percorso condiviso con i ragazzi e per tutto il lavoro che è stato svolto nel corso di quest’anno, siete stati compagni di viaggio meravigliosi. Per citare il tema dell’ultimo spettacolo abbiamo colorato la tela della nostra vita aggiungendo tanti nuovi colori e tante nuove emozioni che ci hanno resi migliori e pieni di luce.

È stato condiviso un anno intero di lezioni con 21 ragazzi e ragazze suddivisi nei corsi di canto, chitarra, pianoforte, basso e batteria.

Da parte di tutti i maestri faccio un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi e le ragazze per l’impegno e la dedizione durante le lezioni. Abbiamo fatto lo spettacolo di Natale e quello di fine anno, sabato 25 maggio 2024, potendo condividere queste serate e tutti i momenti delle prove che ci hanno insegnato a fare gruppo e a suonare insieme, dando spazio a tante nuove e belle amicizie.

Un altro grazie speciale alla comunità dei Sale di Cuneo e grazie a Don Bosco che ci hanno accompagnati ricordandoci di fare musica con lo spirito che da sempre anima i cortili degli oratori salesiani in tutto il mondo.

La musica è e sarà sempre un mezzo di comunicazione universale che permette a grandi e piccoli di trasmettere emozioni senza bisogno delle parole, credo per questo che non servano altre parole per ringraziare ancora di questo anno vissuto insieme se non quelle per darsi appuntamento al prossimo anno carichi come non mai e pronti a condividere altre emozioni con il cuore.

-Il referente della SaleAcademy Luca Coraglia.

Iscriviti alla Newsletter

Nuovi aggiornamenti ogni settimana.