
Nel quadro dei festeggiamenti di don Bosco, offriamo ai genitori una serata di riflessione con due specialisti sul tema dell’adolescenza, venerdì 21 febbraio alle ore 21.00 nel teatro dei Sale.
Nella società odierna in continua trasformazione, il groviglio delle aspettative dei vari protagonisti (gli stessi adolescenti, i genitori e la famiglia, gli altri adulti di riferimento, il gruppo dei coetanei) è sempre più complesso e presente, nella mente delle giovani generazioni e nelle loro interazioni con il mondo adulto e la realtà.
Ogni genitore ha dei desideri: una serata dedicata a come poterli riconoscere ed elaborare, distinguendo tra speranza ed aspettative.
Con noi saranno presenti due specialisti, Silvia Spinelli e Vittorio Gonella, psicoterapeuti e formatori su temi educativi.
Ingresso libero.