Il grande successo di pubblico (oltre 380 spettatori, il film più visto nella provincia!) e le richieste arrivate ci hanno spinto a programmare altre due proiezioni del film SOUND OF FREEEDOM – Il Canto della Libertà, diretto da Alejandro Monteverde che vede il ritorno al cinema di Jim Caviezel (La Passione Di Cristo, la serie Person of Interest), e distribuito in Italia da Dominus Production, impresa che promuove opere cinematografiche basate su storie vere dai temi socialmente rilevanti.
Le proiezioni sono calendarizzate nelle seguenti date: domenica 10 marzo, ore 18.30 / lunedì 11 marzo ore 21.00. Non è necessaria la prenotazione.
L’intenso thriller d’azione, prodotto da Eduardo Verástegui, racconta la vera storia di Tim Ballard, fondatore di Operation Underground Railroad, un’organizzazione no-profit impegnata a scoprire le reti di sfruttatori e pedofili, smantellando la tratta di bambini vittime del turismo sessuale.
Oltre a Jim Caviezel nel ruolo di Ballard, troviamo il premio Oscar Mira Sorvino (nel ruolo di Katherine Ballard) e Bill Camp (che interpreta Vampiro, il braccio destro di Ballard) Sound of Freedom – Il Canto della Libertà, basato su un’incredibile storia vera, punta i riflettori su uno degli argomenti più bui della nostra società
Dopo aver salvato un ragazzino da spietati trafficanti di bambini, un agente federale scopre che la sorellina è ancora prigioniera e decide di imbarcarsi in una pericolosa missione per salvarla.
Con il tempo che stringe e fronteggiando numerosi ostacoli, lascia il lavoro e si addentra nella giungla colombiana, mettendo a rischio la sua stessa vita pur di liberarla da un destino peggiore della morte.
Spettacoli:
- domenica 10 marzo ore 18.30
- lunedì 11 marzo ore 21.00
Biglietti:
- Intero: € 8,00
- Ridotto (per giovani fino ai 25 anni): € 6,00