
Dopo il grande fine settimana del 27 e 28 settembre, con centinaia di persone al concerto dei Reale, alla Messa del 90°, alla raviolata e alla grande sfilata nel centro città (qui la galleria foto) eccoci all’ultimo atto dei festeggiamenti, lunedì 13 ottobre, nel giorno esatto in cui i confratelli aprirono la nostra casa nel 1935.
Per ringraziare e invocare nuove benedizioni, vivremo l’Adorazione Eucaristica silenziosa in parrocchia dalle 7.30 alle 19.00 (conclusione con vespri e benedizione).
A seguire, alle 20.30, un bellissimo concerto spirituale del coro diocesano “Pacem in terris“. Il Coro eseguirà un concerto di musica sacra accompagnato da un ensemble orchestrale. Tra i brani proposti durante la serata l’inno a san Giovanni Bosco e l’inno a san Pier Giorgio Frassati.
La durata del concerto è di 60 minuti circa. Il Coro è formato da coristi provenienti da molte parrocchie della Diocesi di Cuneo-Fossano e dalle diocesi vicine.
I concerti sono proposti come momenti di evangelizzazione e preghiera, sia per i cantori sia per i fedeli invitati all’ascolto, vissuti come occasione di annuncio della Parola di Dio e si inseriscono nei tempi dell’anno liturgico e nelle diverse occasioni della vita della Chiesa.








