Domenica 10 novembre il Gruppo Savio di tutta l’Ispettoria si è ritrovato al Colle don Bosco per una grande giornata di festa e di fede.
Riportiamo la testimonianza di alcuni cuneesi presenti all’incontro:
La giornata di domenica ai Savio del colle è stata bellissima, perché c’erano tante attività e tantissimi animatori pronti a farci divertire! Inoltre, c’erano tantissimi ragazzi e ragazze di altre case salesiane con cui passavi la giornata e fare nuove amicizie.
Al mattino quando siamo arrivati abbiamo fatto dei giochi seguiti dalla merenda sempre buona e apprezzata. Poi abbiamo fatto i momenti formativi che sono sempre belli e non ci si annoia mai. E, infine, abbiamo fatto messa tutti insieme! I savio sono bellissimi e una cosa da non perdersi!
Domenica è stata una giornata bellissima! Siamo arrivati e con molto entusiasmo ci hanno accolti degli animatori, facendoci fare subito dei giochi belli e divertenti. Durante la giornata abbiamo fatto dei momenti formativi sulla famiglia con delle testimonianze interessanti.
In questi momenti e in quelli di svago ho conosciuto molte persone simpatiche provenienti da tutto il Piemonte. Grazie a questa giornata mi sono potuta confessare visto che non lo facevo da un po’ di tempo.
Tornata a casa sono stata molto felice e ora non vedo l’ora che ci sia il prossimo incontro a marzo!