Domenica 10 novembre si svolgerà l’edizione 2024 della camminata non competitiva della STRACONI che si svolge per le strade e le vie della nostra città.

Anche l’Auxilium Cuneo, così come da diversi anni ormai, propone e favorisce la partecipazione alla stracittadina che, oltre ad essere una bella occasione per fare un po’ di sano movimento, diventa anche evento solidale attraverso la distribuzione di contributi alle associazioni sportive e alle scuole del territorio.

Lo scorso anno siamo stati premiati con l’affidamento del pettorale numero 19.000, ma anche quest’anno vogliamo prendervi parte per raggiungere il record dei 20500 partecipanti.

Come sempre, per partecipare, è possibile acquistare il pettorale presso la segreteria dell’Auxilium, in via Gobetti 30, vicino alla palestra, aperta il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.45 alle 18.30 oppure presso l’Asilo Galimberti di via Sobrero. Costano solo 5 euro l’uno, ma valgono molto di più: tutto il ricavato della vendita dei pettorali Stracôni viene devoluto sotto forma di contributi alle scuole e alle associazioni sportive del territorio, e quindi anche all’Auxilum Cuneo.

Inoltre con l’acquisto del pettorale si ha diritto alla Stracôni Card è quest’anno è anche digitale: grazie all’App Stracôni potrete gestire il vostro anno di vantaggi commerciali direttamente dal vostro smartphone. Questa applicazione permetterà di utilizzare tutti i vantaggi commerciali offerti dagli sponsor Stracôni presenti nella card e di ricevere ulteriori sconti dedicati riservati.

Vi aspettiamo.

Iscriviti alla Newsletter

Nuovi aggiornamenti ogni settimana.